Registrazione
Registra la tua società sportiva per poter accedere al sito
Il profilo che stai creando è unico per la tua società!
Con questo profilo potrai registrare e gestire tutte le squadre della tua società,
attribuendo ad ognuna di esse referenti differenti ed i rispettivi contatti!
Non utilizzare email e password personali perchè saranno comuni a tutti gli utenti della tua società.
Termini e condizioni di utilizzo
Gli Utenti/Società che utilizzano i servizi offerti da Wplay dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.
Titolare di Wplay e dei relativi Servizi
Antonio Del Giudice - Via Francesco Cilea 86, 20151 Milano (Italy), info@wplay.it
Informazioni su Wplay
Wplay è una piattaforma che mette in contatto gli Utenti/Società che iscrivono le proprie società sportive affinchè possano organizzare incontri sportivi/gare amichevoli a carattere dilettantistico, fornendo loro le indicazioni necessarie ( contatti, indirizzo, ecc ) ad organizzare l’incontro.
Contenuti forniti dall’Utente/Società
L’Utente/Società è responsabile per i contenuti propri e di terzi che condivide su Wplay, attraverso il loro caricamento, l'inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. L’ Utente/Società manleva il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo di Wplay, con modalità contrarie alla legge. Il Titolare non esegue alcun tipo di moderazione dei contenuti pubblicati dall’Utente/Società o da terzi, ma si impegna ad intervenire qualora dovessero pervenire segnalazioni degli Utenti/Società o di ordini impartiti da pubbliche autorità in merito a contenuti ritenuti illeciti o offensivi.
Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti/Società
Con la pubblicazione, l’invio o la visualizzazione di contenuti su o tramite Wplay, l’Utente/Società assegna al Titolare una licenza senza limiti territoriali, non esclusiva, gratuita e con diritto di sublicenza, per copia, utilizzo, elaborazione, riproduzione, adattamento, modifica, pubblicazione, trasmissione, visualizzazione e distribuzione di tali contenuti con qualsiasi supporto o metodo di distribuzione attualmente disponibile o sviluppato in seguito.
Contenuti forniti da terzi
L’Utente/Società può utilizzare servizi o contenuti inclusi in Wplay forniti da terze parti, previa visione dei termini e condizioni di tali terze parti ed averle accettate. In nessuna circostanza il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in relazione al corretto funzionamento o alla disponibilità, o entrambi, di servizi forniti da terze parti.
Registrazione
L’utilizzo del Servizio fornito da Wplay è garantito solo agli Utenti/Società registrarti. La registrazione avviene fornendo, in maniera completa e veritiera, tutti i dati richiesti nell’apposito form di registrazione ed accettando integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali. Onere dell’Utente/Società sarà di custodire le proprie credenziali di accesso.
Rapporto tra Utenti/Società e titolari delle strutture
I rapporti tra Utenti/Società e titolari delle strutture sportive non sono regolamentati in alcun modo da Wplay che si limita soltanto a connettere le società che organizzano incontri sportivi/gare amichevoli. Pertanto Wplay è esente da qualsiasi responsabilità legata alle condizioni delle strutture si disputeranno gli incontri sportivi/gare amichevoli.
Modalità di organizzazione, svolgimento degli incontri
Organizzazione di una partita
Ciascun Utente/Società/Società può organizzare di una partita attraverso Wplay, proponendo la data, l’ora, il luogo, il grado di difficoltà della stessa.
Definizione di una partita
Nel momento in cui viene definita una partita, le parti interessate ricevono un riepilogo contenente i dettagli della stessa: l’indirizzo, la data, l’ora, il tipo di superfice di gioco, il livello della partita che si andrà a disputare.
Interruzione del servizio
Il Titolare si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere funzionalità o caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura del Servizio, sia in via temporanea che definitiva. In caso di interruzione definitiva, il Titolare agirà come possibile per permettere agli Utenti/Società di prelevare le proprie informazioni ospitate presso il Titolare.
Rivendita del Servizio
Gli Utenti/Società non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di Wplay e dei suoi Servizi senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita.
Manleva
L'Utente/Società si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti/Società o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.
Utilizzo consentito
Gli Utenti/Società NON possono:
- effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su Wplay o su qualunque porzione di essa;
- aggirare i sistemi informatici usati da Wplay o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite di essa;
- copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da Wplay;
- utilizzare qualunque robot, spider, piattaformadi ricerca/reperimento di siti, o qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di Wplay o dei suoi contenuti;
- affittare, licenziare o sublicenziare Wplay;
- diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
- diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
- pubblicare e pubblicizzare la stessa partita su altre piattaforme;
- promuovere (ad esempio tramite messaggi privati o sulle bacheche delle partite) ogni altra piattaforma, torneo o servizio commerciale senza esplicito consenso del Titolare;
- organizzare una partita in un campo diverso da quello indicato in fase di creazione della partita stessa;
- creare più di un account personale;
- fornire informazioni personali false su Wplay o creare un account per conto di un'altra persona senza autorizzazione;
- organizzare partite false o non verificabili;
- utilizzare i canali di Wplay (ad esempio tramite messaggi privati o sulle bacheche delle partite) per promuovere prodotti, attività o iniziativa non strettamente attinenti alle partite di Wplay senza esplicito consenso del Titolare;
- utilizzare Wplay in qualunque altra modalità impropria tale da violare questi Termini.
Se le azioni dell'Utente/Società non rispettano nella forma e nella sostanza i termini e condizioni di Wplay o creano rischi economici o legali per la società, ci riserviamo il diritto di interrompere la fornitura parziale o completa di tutti i servizi di Wplay nei confronti dell'Utente/Società stesso. Invieremo all'Utente/Società un'e-mail di notifica oppure lo avviseremo al successivo tentativo di accesso all'account.
Privacy Policy
Per informazioni sull'utilizzo dei dati personali, gli Utenti/Società devono fare riferimento alla privacy policy di Wplay.
Copyright
Tutti i marchi presenti sulla piattaforma, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti Wplay sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.
Requisiti di età
Gli Utenti/Società dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare Wplay solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso minori di 13 anni possono usare Wplay.
Limitazioni di responsabilità
Il Titolare, nei limiti della normativa in vigore, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale agli Utenti/Società o terzi esclusivamente quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta, per dolo o colpa grave, dell’attività di Wplay.
L’Utente/Società esonera e solleva espressamente il Titolare della piattaforma da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, i danni derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal o comunque connessi con il presente accordo.
Modifiche ai presenti Termini
Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, dandone avviso all'Utente/Società mediante la sua pubblicazione all'interno di Wplay.
L'Utente/Società che continui ad utilizzare Wplay successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.
Comunicazioni
Tutte le comunicazioni relative a Wplay devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate.
Nullità
Se una qualsiasi clausola di questi Termini risulta non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata e le clausole restanti non ne saranno condizionate e rimarranno efficaci.
Legge applicabile e Foro competente
I presenti Termini e tutte le controversie in merito all’esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge italiana. Le parti si impegnano a devolvere qualsiasi controversia, nei limiti della legislazione applicabile, alla giurisdizione dei tribunali italiani, con foro esclusivo individuato nel foro di Milano, ovvero nel foro di residenza o domicilio del consumatore.
Definizioni
SERVIZIO
Il servizio offerto da Wplay come descritto da questi Termini ed all'interno di Wplay.
UTENTE/SOCIETÀ
La persona fisica o giuridica che utilizza il Servizio
TERMINI E CONDIZIONI (O TERMINI)
Le presenti condizioni generali di servizio, che costituiscono un accordo legalmente vincolante fra l'Utente/Società ed il Titolare.
SOCIETÀ
Società che organizza ad una partita ai sensi dei presenti Termini, tramite l’Utente.
ORGANIZZATORE
Utente/Società che organizza una partita utilizzando la piattaforma Wplay.